Il Nido di Venezia

4-6 persone

Sei un amante della città più romantica del mondo? Allora, ti garantisco un bellissimo soggiorno a Venezia da me.

Sono situato nel pittoresco sestiere di Cannaregio in una residenza chiamata BELLE EPOQUE che sorge su un antico contesto esclusivo formato da 6 appartamenti completamente ristrutturati. Il chiostro è oggi trasformato in un incantevole giardino che nel periodo della bella stagione può essere utilizzato per momenti di relax. La Residenza ha quella che a Venezia si chiama porta d’acqua che, in una città le cui vie sono canali, è l’ingresso principale da cui ancora oggi i miei ospiti possono arrivare o partire con le navette-taxi.

Ti do alcuni dettagli in più sulla mia struttura: sono composto da due piani; al piano terra troverai un soggiorno costituito da una zona giorno con tavolo da pranzo e un divano che all’occorrenza diventa letto matrimoniale. Inoltre troverai l’angolo cottura con una cucina moderna e completamente accessoriata e un bagno moderno con doccia. 

 

Al primo piano invece si trova una zona notte molto rilassante con caldi pavimenti di parquet e soffitti travati in legno. Entrambe le camere, una ampia con letto matrimoniale e una seconda camera con due letti singoli, sono estremamente luminose e decorate con colori moderni scelti con tanta cura e amore. Anche al primo piano troverete un bagno dotato di doccia e asciugacapelli.

 

Il sestiere di Cannaregio è un’area ben fornita di supermercati, mercati con frutta e verdura, bar e ristoranti tipici veneziani. Basta una breve passeggiata per raggiungere mete famose come la Strada Nuova, il Mercato di Rialto, Piazza San Marco o il palazzo Ca’ Vendramin Calergi, dove ha sede il casinò municipale di Venezia senza trascurare che nei dintorni potrete fare delle stupende escursioni come per esempio la visita al campo del Ghetto Novo, antico insediamento ebraico. 

appartamento-a-venezia Il Nido di Venezia
Cameretta
Cameretta
Bagno
Camera matrimoniale
Camera matrimoniale
Camera matrimoniale
Bagno
Bagno

Ti piaccio? Richiedi disponibilità!

Contattaci

Compila il Form

    Dove mangiare a Venezia

    Suggerimenti su dove mangiare a Venezia