Chi siamo

delmirani-01

  • Mi chiamo Catharine, viennese di origine ma, per amore, trapiantata a Roma da ormai tanto tempo. E’ in questa meravigliosa città che ho creato con passione la mia attuale attività: ospitare chi viaggia e chi è di passaggio girando per il mondo.
    In questa attività sono assistita da mia figlia Francesca, e amorevolmente circondata da i miei due cani che sono una parte importante della mia famiglia.
    Le mie passioni sono la musica, il teatro, la lettura, ma anche il cinema, il giardinaggio, la cucina, il mare, il sole …. e la vita tutta!
    A casa mia c’è sempre stato un gran via vai di parenti e amici, e quindi, per me, è stato quasi naturale allargare il contesto ospitando persone da ogni parte del mondo. Nel corso degli anni l’entusiasmo non mi ha mai abbandonato e ogni nuovo ospite è per noi un occasione d’incontro.
  • Io sono Francesca, figlia di Catharine, nata e cresciuta in un ambiente internazionale, multiculturale, e, nonostante io lavori come costumista per il cinema, il teatro e la televisione, quando mamma decise di aprire i nostri appartamenti al turismo, ne sono stata felice.
    Le do supporto aiutandola nell’organizzazione e nella gestione delle attività ogni quando mi è possibile.
    La nostra casa è un allegro crocevia di persone di ogni parte del globo, un mondo fatto di tanti colori, di tante lingue e culture diverse. Accogliamo tutti con calore, allegria e ospitalità, e questo è il nostro biglietto da visita.