Delmirani’s BookApartments è una storia d’amore che ormai dura da più di 30 anni; un amore per il mestiere di ospitare persone che mi ha colpito dall’inizio.
Mi chiamo Catharine, sono di origine austriaca di Vienna ma, sempre per amore, trapiantata a Roma da ormai tanto tempo.
È in questa meravigliosa città che ho creato con passione la mia attuale attività a partire degli anni 90: ospitare chi viaggia e chi è di passaggio girando per il mondo. Nella mia attività sono assistita da mia figlia Francesca, che è nata e cresciuta in un ambiente internazionale e multiculturale, e del mio team.
A casa nostra c’è sempre stato un gran via vai di parenti e amici, e quindi, è stato quasi naturale allargare il contesto ospitando persone da ogni parte del mondo.
Per fortuna la nostra famiglia ma anche il mio team si sta sempre più allargando.
Ho la fortuna di essere nonna di due meravigliosi nipoti e sono madre non solo di mia figlia Francesca ma anche di due cani molto amorevoli che ormai fanno parte della nostra famiglia.
Il mio team è composto da persone multiculturali come me, che hanno anche loro vissuto tra varie culture e amano la diversità, i viaggi e il turismo. Condividiamo tante passioni come l’arte, la musica, il teatro, la lettura, ma anche il cinema, il giardinaggio, la cucina … interessi che cerchiamo di riflettere nella gestione e gli arredi dei nostri appartamenti.
Anne-Lisa, anche lei un’austriaca che vive a Roma da tanti anni, fa parte del nostro team e si occupa di molti aspetti organizzativi e amministrativi.
Con questa combinazione tra cultura austriaca e italiana, esperienza e know-how abbiamo cercato di estrarre le migliori caratteristiche nel nostro management per trasmettere lo stesso entusiasmo nella gestione della struttura di Delmirani’s BookApartments.
Nel corso degli anni l’entusiasmo non ci ha mai abbandonato e ogni nuovo ospite è un’occasione d’incontro. La nostra casa è un allegro crocevia di persone da ogni parte del globo, un mondo fatto di tanti colori, di tante lingue e culture diverse.
Accogliamo tutti con calore, allegria e ospitalità, e questo è il nostro biglietto da visita.
Casa nostra è casa vostra!